Corsi di sicurezza sul lavoro

AUDIT TEORICO PROVE D’ESAME



Audit teorico delle prove d’esame per l’accertamento dell’idoneità tecnica da parte dei vigili del fuoco in attività a rischio di incendio medio o elevato.

Per tutti i i lavoratori designati ai sensi dell’art. 12 del D.Lgs. 626/94 e dell’art. 6 del D.M. 10/03/1998 che hanno frequentato il corso di formazione per attività a rischio di incendio medio o elevato.

Il corso fornisce agli Addetti al Servizio Antincendio la preparazione teorica necessaria a sostenere con profitto le prove scritte ed orali dell’esame di accertamento di Idoneità Tecnica all’espletamento dell’incarico di addetti alla lotta antincendio, di cui all’art. 3 della Legge 28/11/1996, n. 609, in attività a rischio di incendio moderato o elevato.

Il corso comprende:

  • Espletamento pratiche presso il Comando Prov.le dei Vigili del Fuoco competente per territorio
  • Utilizzo dell’aula e delle necessarie attrezzature per lo svolgimento delle prove scritte ed orali
  • Campo prova, estinguenti e combustibili eventualmente utilizzati per le prove pratiche richieste dalla commissione dei Vigili del Fuoco
  • Presenza di un nostro tutor per lo svolgimento di tutte le prove d’esame.

Durante la formazione i partecipanti  verificano il loro grado di apprendimento dei contenuti necessari ed espletare la verifica di idoneità tecnica in attività a rischio incendio elevato.


Il corso si tiene all’interno del Centro di formazione Cepi Academy di Ardea o presso la sede di Pomezia.


AUDIT PER PROVE D’ESAME

Prossima data:

NOVEMBRE 2016 

PROGRAMMA

ISCRIVITI